Domande Frequenti

Nella mail di conferma dell'ordine hai ricevuto il codice di tracciabilità del tuo ordine e il corriere che si occuperà della consegna. Visita il sito del relativo vettore ed inserisci il codice nel campo apposito, avrai la possibilità così di sapere dove si trova il tuo ordine.
Si! Puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino a che questo non viene evaso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail o contattaci al numero ____________.
Finché la spedizione non viene preparata hai la possibilità di annullare gli articoli ordinati. Nella pagina degli ordini seleziona l'ordine da annullare e procedi con l'annullamento. In alternativa puoi sempre inviarci una mail per provvederti l'assistenza necessaria.

In questi rari casi seleziona "Riserva specifica" e inserisci nel campo "Note" il motivo per cui vuoi accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo. Ti invitiamo a scrivere sul documento o sul dispositivo elettronico del corriere "Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato" e ad indicare con precisione nel campo "Note" il tipo di danno (graffio, ammaccatura...). L'utilizzo della firma con riserva ci permette di avviare le pratiche assicurative per rimborsarti.

Bisogno di aiuto?